MENU

Nuovi voli per Barcellona da Pisa

vueling-paginaQ

Cinque voli a settimana, sei ad agosto, per collegare Pisa e Barcelllona. Per la stagione esitiva 2014 Vueling potenzia la rotta Pisa-Barcellona El Prat, per un’offerta totale di 47.880 posti, ovvero un aumento del 7% rispetto al 2013.
Per la prossima stagione estiva Vueling cambia l’orario dei voli per venire incontro alle esigenze di ogni tipo di viaggiatore, anche di coloro che vorranno trascorrere il weekend nella capitale della Catalogna partendo il venerdì sera e rientrando la domenica sera.

Inoltre, grazie a questa tratta i passeggeri potranno raggiungere altre 93 destinazioni in Italia, Europa, Medio Oriente e Africa attraverso i voli in connessione che prevedono lo scalo presso l’aeroporto El Prat di Barcellona, un unico check-in per entrambe le tratte e il ritiro dei bagagli direttamente all’aeroporto di destinazione. Sarà così possibile programmare un viaggio verso città come Marrakech, Fez e Dakar, Lisbona, Porto e Malaga. Per i passeggeri in partenza da Pisa sarà anche possibile raggiungere facilmente le isole Canarie per godere ad esempio delle rinomate spiagge e dei paesaggi unici di Lanzarote, Tenerife, Gran Canaria e La Palma.

“Pisa continua ad essere un aeroporto strategico per la compagnia anche per la stagione estiva 2014” ha dichiarato Massimo di Perna, Regional Manager Italia, Malta e Svizzera: “Siamo felici di poter offrire ai nostri passeggeri pisani un volo diretto per Barcellona con orari adatti per ogni tipo di esigenza, dal viaggio di lavoro al cosiddetto city break”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 17 aprile 2014

Argomenti: Mobilità

Visto da: 535 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.