MENU

Mare accessibile per tutti. Sabato un evento al porto

conte

“Aria, sole, terra e mare” è un’associazione ONLUS nata nel 2004, che si occupa di attività marine – a vela, a motore, in spiaggia, lungo l’Arno – rivolte in particolare a disabili, ma in generale, come da statuto, a tutti coloro che soffrano di un certo svantaggio sociale.

Sabato 17 maggio, al ristorante del porto di Pisa tra le 9 le 13, verranno presentate le attività in programma per l’estate. Si va dalle gite in barca giornaliere, all’accesso alla spiaggia attrezzata del Gombo, al progetto di brevetto per una rampa di accesso all’acqua per disabili.

E ancora, pranzi e grigliate alla sede lungo l’Arno, punto di imbarco accessibile al porto di Marina di Pisa, weekend in Capraia e tante altre cose. Per l’occasione ci saranno molte uscite dimostrative in mare, di 40 minuti circa l’una per 3-5 partecipanti, a vela e a motore con le 4 barche a disposizione dell’associazione.

volantino sabato 17 maggio 2014 porto (2)

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 maggio 2014

Argomenti: Lungomare, Sociale

Visto da: 930 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.